Sono Paolo Robaudi; artista, fotografo e filmmaker. Sono diplomato all'Accademia di Brera, e specializzato alla scuola del cinema. Per me fotografare un matrimonio è un privilegio. Mi considero un artigiano, realizzo personalmente tutti i miei matrimoni, che non vengono realizzati in modo seriale, ognuno ha un anima diversa, mi piace lavorare con la luce naturale se possibile, cogliendo ed esaltando il valore e la persona che mi trovo di fronte, in ogni sua sfaccettatura.
venerdì 22 aprile 2011
Fotografia e sensibilità!
Fotografia è imparare a vedere con i propri occhi, la realtà che ci circonda, si impara sperimentando, e oggi con il digitale, tutti possiamo farlo, scatti riguardi e se ti piace la tieni altrimenti butti via, con l'analogico, si doveva stampare il provino, il che richiedeva soldi e tempo, oggi tutto questo è superato, se volete fotografare seguite il vostro istinto e fotografate fotografate e fotografate, anche se saranno brutte foto, imparerete a correggervi ed a ottenere quello che volete.
E' questione di sensibilità, la sensibilità si affina col tempo e con una macchina fotografica, anche da 100 euro, e poi avrete tutto il tempo di comprarvi un corredo professionale, ma sappiate sin da ora, che dopo, non sarà più come prima!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento