Sono Paolo Robaudi; artista, fotografo e filmmaker. Sono diplomato all'Accademia di Brera, e specializzato alla scuola del cinema. Per me fotografare un matrimonio è un privilegio. Mi considero un artigiano, realizzo personalmente tutti i miei matrimoni, che non vengono realizzati in modo seriale, ognuno ha un anima diversa, mi piace lavorare con la luce naturale se possibile, cogliendo ed esaltando il valore e la persona che mi trovo di fronte, in ogni sua sfaccettatura.
giovedì 14 giugno 2012
Paolo Robaudi, fotografo matrimonio.
Paolo Robaudi, fotografo matrimoni non per caso, ma per scelta, nel mio sito non troverete colpi ad effetto, sono un artista e mi piace fotografare, faccio il lavoro di fotografo, mi curo di eventi, convegni o coperture ad interviste, di personalità, che possono essere musicisti, politici, economisti, belle donne e premi nobel, sempre con la stessa cura e la stessa passione, ecco questo è il mio lavoro,
poco di più poco di meno, guardate le mie foto, se vi comunicano qualche cosa, un emozione, contattatemi, oppure, andate avanti a cercare un altro fotografo, io fotografo la storia, la vostra solo se vorrete.
Dimenticavo, fotografo anche col medio formato analogico.
www.fotografomatrimoni.org
Etichette:
fotografia,
fotografo matrimoni,
fotografo matrimoni Italia,
Fotografo matrimonio,
fotografo matrimonio Milano
Ubicazione:
Milano, Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento