giovedì 5 aprile 2012

Matrimonio a Venezia!










Il Veneto, Venezia, i canali, i ponti, la Serenissima, ma anche Murano, Burano e Torcello, l'arte di lavorare il vetro e le gondole!
La regione veneta è uno dei simboli della bellezza italiana, ricca di storia e cultura e con paesaggi e città che la rendono unica al mondo. Negli ultimi anni non solo Venezia, e la sua stupenda laguna, ma anche la costa e la zona turistica attorno a Jesolo è sempre più meta del turismo nazionale e internazionale.
Anche in inverno il Veneto è ricco di luoghi particolarmente suggestivi grazie anche alle Dolomiti, che con la loro imponente maestosità offrono scenari suggestivi in qualunque periodo dell'anno.
Anche in Veneto, come in molte regioni d'Italia, la particolare bellezza e fama di alcuni posti attira innumerevoli stranieri che vogliono coronare il loro sogno d'amore in città e luoghi romantici.
Venezia, in testa alle preferenze, offre scenari da sogno e romantici giri in gondole agghindate per l'occasione, e non solo per i turisti. Muoversi in gondola è un'attività comune nelle occasioni speciali dei veneziani, non stupitevi, dunque, se passeggiando per calle e ponti vi dovesse capitare di avvistare una gondola con due sposi e dietro parenti ed amici al seguito con altre gondole.
Pensando al Veneto come non ricordare poi Verona, vero e proprio must per chi e a caccia di romanticismo!. Adesso è possibile sposarsi, con rito civile nella casa di Giulietta grazie all'iniziativa lanciata dal comune "Sposami a Verona", che apre alle coppie diversi monumenti della città fra cui il celebre balcone shakespeariano.
Scegli un fotografo di matrimonio che possa rendere indimenticabili le tue nozze. 



Nessun commento:

Posta un commento